Programma
Cliccando sui 3 disegni nella mappa verrete indirizzati ai dettagli di ogni momento
Se l’11 giugno 2013 e l’11 giugno 2023 sono stati per noi i giorni più belli; non vediamo l’ora di poter festeggiare il nostro 11esimo anniversario insieme a Voi.
Siamo davvero felici di poterci sposare tra le nostre montagne in una chiesetta annessa ad un maso, a cui siamo particolarmente affezionati e che si affaccia sulla nostra cima nelle Torri del Vajolet.
Siamo consapevoli che questo nostro desiderio costerà a molti amici e familiari un lungo viaggio e un intero fine settimana lontani da casa; siamo grati ad ognuno per il tempo che vorrete dedicarci.
Per poter assecondare le diverse esigenze e comodità, saremo felici di accogliere il venerdì sera chi dovrà viaggiare già quel giorno e siamo altrettanto onorati di avere con noi a partire dal sabato mattina o dal sabato sera chi si potrà muovere solo in giornata.
Siamo infine lieti di sposarci tradizionalmente nella zona di origine della sposa ma ci teniamo a far sentire a casa ogni nostro ospite; per questo festeggeremo in Alto Adige, dove ognuno potrà essere accolto con la propria madrelingua.
Terremo aggiornata questa pagina con tutte le informazioni necessarie. Non vediamo l’ora di poter condividere con Voi la nostra gioia e Vi ringraziamo per il tempo e la fatica spesi per esserci quel giorno.